Pavimento pelvico maschile

 


Per molte persone il desiderio di vivere una sessualità migliore è molto forte, in alcuni casi questo diventa un problema, vivere a pieno la propria sessualità è però una necessità di tanti.

Il perineo dell’Uomo perchè è importante

1 – la soddisfazione e il benessere sessuali partono dalla perfetta gestione e il perfetto controllo della tua muscolatura perineale, questo è fondamentale

Il perineo è quel muscolo che avvolge il Pene e che ti permette di avere migliori erezioni, di avere rapporti più lunghi e di ritardare l’eiaculazione. Rendendo così speciali e infallibili i tuoi rapporti intimi.

Mentre guardi il video sottostante, potrai cominciare a capire quanto è importante la muscolatura del perineo e come puoi averne più controllo. Pensa a quante difficoltà o complessità puoi aver incontrato nella tua vita durante i rapporti sessuali. Io sono qui per aiutarti a trovare la giusta soluzione per evitare défaillance sessuali. Potrai subito renderti conto di quanto è facile e veloce raggiungere prestazioni… migliori.

Il Perineo dell’uomo perchè allenarlo

2 – Più è tonica la muscolatura del pavimento pelvico e migliore sarà l’erezione. Questo perché imparando a contrarre e rilassare il perineo, potrai far affluire maggiormente il sangue al pene e soprattutto potrai , senza sforzo, mantenerlo al suo interno. Migliorando la capacità di gestione di questo muscolo, inoltre, riuscirai, facilmente, a controllare l’eiaculazione così da avere rapporti più duraturi.

Il Perineo dell’Uomo e l’UpMan

3 – Per ottenere questi fantastici risultati e allenare facilmente il perineo, c’è l’UpMan

UpMan è un anello studiato e disegnato da RossoLimone che ti offre la soluzione ai tuoi più comuni problemi sessuali.

Si indossa semplicemente, facendo scivolare al suo interno Pene e Testicoli. La linguetta deve rimanere ben attaccata al tuo corpo e, mentre ti muovi, va a massaggiare la zona del Perineo. Questo ti permette di mappare (cioè far riconoscere) velocemente questa parte al tuo cervello che ne avrà da subito un controllo migliore. Inoltre tonifica il muscolo, facendolo contrarre per risultati stupefacenti.

E’ tutto molto semplice ed siamo orgogliose di UpMan proprio perché riceviamo ogni giorno messaggi di soddisfazione da parte di chi l’ha usato.

Per migliorare la tua potenza e aumentare la tua soddisfazione e quella delle tue partner, non devi far altro che indossare UpMan con costanza, ogni giorno e constatare tu stesso gli effetti strabilianti che ha.


Ora devi solo scegliere la taglia seguendo le indicazioni
nell'allegato che trovi assieme alle descrizioni cliccando qui

Ricorda UpMan è studiato e prodotto esclusivamente da Rosso Limone e ti permette facilmente di vivere a pieno la tua virilità e ti arriverà a casa con istruzioni dettagliate.

C'è la possibilità di avere il Kit UpMan a prezzo speciale Proprio qui con tutti e tre i prodotti studiati apposta per te

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornato

scrivimi su whatsapp - Samanta 3476615722






Commenti

Post popolari in questo blog

Pavimento pelvico femminile

Tecnica Komyo Reiki

La mia esperienza con il Reiki